NOLEGGIO IMBARCAZIONE CON EQUIPAGGIO

Noleggia in esclusiva la nostra imbarcazione con Skipper per una maggior privacy e riservatezza , con la possibilità di personalizzare al meglio la tua giornata a bordo. Massimo 10 persone trasportabili.
NOLEGGIO DALLE 09.00 ALLE 18.00

TAPPE RACCOMANDATE PER UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA 

PARTENZA

L'orario di partenza sarà concordato con gli ospiti e avverrà dal porto turistico della Caletta di Siniscola. Un ampio parcheggio vi permetterà di sostare  nell'area portuale. Una volta salpati gli ormeggi, accompagnati dai delfini che popolano le nostre acque  inizieremo la nostra splendida giornata a bordo.

BERCHIDA

Questa spiaggia è conosciuta per la sua sabbia bianca e le acque cristalline che incantano ogni visitatore. Parte di una riserva naturale, è protetta da dune di sabbia e circondata da una vegetazione lussureggiante.

Berchida si trova nel territorio di Siniscola, nella regione della Baronìa. Nonostante sia una delle spiagge più belle e votate del Mediterraneo, Berchida mantiene una tranquillità rara, ideale per chi cerca relax lontano dalle folle. Il fondale basso e i colori del mare, dal verde al turchese, rendono questa spiaggia perfetta per famiglie e amanti della natura.


OASI DI BIDEROSA

Una bellissima pineta di pino d’Aleppo e di pino domestico insieme ad una ricca vegetazione spontanea costituiscono la foresta costiera di Bidderosa.
Perfetta cornice a cinque splendide calette in una delle più belle e pregiate aree costiere della Sardegna.

Incorniciato da ginepri, sughere e lecci agli occhi si apre un paradiso da cartolina, uno dei pochi a numero chiuso in Sardegna, con i colori smeraldo del mare e il bianco candido della sabbia finissima.
Tutto questo è l’oasi di Bidderosa, cinque calette da sogno custodite all’interno di un parco che si estende su 860 ettari.

CAPO COMINO

Una distesa di sabbia finissima e candida, talmente bianca da diventare abbagliante, alle cui spalle si innalzano enormi dune, tra le più grandi della costa orientale. La bellissima, ampia e lunga spiaggia di Capo Comino è un paradiso terrestre che fa parte dell’omonima borgata turistica di Siniscola e forma un unico litorale con s’Ena ‘e sa Chitta, ‘la spiaggia dei confetti’, stupendo tratto settentrionale (circa tre chilometri) del litorale. Camminando lungo il soffice arenile verso sud vedrai affiorare scogli sparsi, sino ad arrivare a Capo Comino: il promontorio è l’estremità più orientale della Sardegna che chiude a nord il golfo di Orosei. Il ‘capo’ è sorvegliato da un antico faro, simbolo del luogo.  
NOTA BENE : L'itinerario proposto ha solo un scopo esemplificativo delle possibili tappe. Le varie soste vengono concordate giornalmente con il comandante e gli ospiti in base alle condizioni meteomarine, di traffico e affluenza alle varie location.
Aperitivo offerto dal comandante 
pranzo non incluso