Il nostro equipaggio vi porterà nei posti più belli e suggestivi del Golfo di Orosei dove potrete divertirvi in piena sicurezza: adatteranno la navigazione e le soste in base alle condizioni meteo-marine della giornata.
Durante l'escursione saranno attenti a rispondere a tutte le vostre esigenze e farvi scoprire i segreti nascosti dei questi angolo di paradiso.
A bordo offriremo dei taglieri di aperitivo con formaggio, salumi, frutta e verdura senza tralasciare un ottimo calice di vino vermentino. Tutto rigorosamente derivante da un attenta selezione a km zero immersi in un panorama unico al mondo.
-Pranzo non incluso-
La spiaggia, una delle più suggestive della Sardegna, nata da una frana nel 1962 è famosa per il pinnacolo alto 143 metri che sovrasta la cala. Altro elemento caratteristico della spiaggia è l'arco naturale che si apre sul lato destro della baia. In un anfratto tra le rocce all'interno della spiaggia è inoltre presente una sorgente d'acqua dolce che dal sottosuolo sfocia in mare. L'arenile è composto di piccoli ciottoli bianchi e sabbia.
Cala Mariolu è un paradiso terrestre: una vera spiaggia da sogno immersa nella natura incontaminata, impossibile non rimanere senza fiato davanti ad un simile spettacolo. Vincitrice del prestigioso TripAdvisor Travelers Choice Beaches Awards 2016 e regolarmente ai primi posti delle classifiche delle spiagge più belle d’Italia. Una sosta bagno in queste acque non poteva assolutamente mancare.
Le spiagge del Golfo di Orosei durante il periodo estivo sono meta di migliaia di turisti al giorno, creando sovraffollamento nelle cale, per garantire un'esperienza unica e non di massa durante le nostre escursioni non proponiamo discese a terra se non alle grotte. Numerose soste nelle varie calette consentiranno di tuffarsi in queste splendide acque e volendo raggiungere a nuoto questi luoghi.
© Tutti i diritti riservati